Tonificazione – Braccia: il benessere del porgere e prendere (sala) 9, 16, 23, 30 gennaio

75,00

Partecipa a 4 lezioni monografiche di Tonificazione Feldenkrais appositamente studiate per riscoprire e tonificare la struttura muscolare delle braccia ottenendo benefici in tutto il corpo.

Durata: 4 lezioni di 1 ora
Dove: in sala
Numero massimo: 12 persone.
Insegnante: Carlomauro Maggiore.

Date

giovedì 9 gennaio
giovedì 16 gennaio
giovedì 23 gennaio
giovedì 30 gennaio

Orario:
dalle 17:15 alle 18:15 (in sala)

Product Description

LEZIONI DI TONIFICAZIONE FELDENKRAIS

La Tonificazione Feldenkrais insegnata da Carlomauro Maggiore nasce dall’unione dei principi del Metodo Feldenkrais® con alcune pratiche di movimento che derivano dall’allenamento dei danzatori.
È una disciplina utile per un allenamento muscolare non invasivo.

Per chi è indicato

Adatta a tutti senza nessun requisito di preparazione fisica, la Tonificazione Feldenkrais è ottima sia per chi ha bisogno di una modalità dolce per allenarsi muscolarmente, sia per chi vuole potenziare e rendere più efficaci altre forme di allenamento più dinamiche e impegnative.


PERCORSI FELDENKRAIS

Il programma è progettato per ottimizzare i benefici del Metodo Feldenkrais attraverso un approccio mirato e approfondito su una specifica aree del corpo.

Il tema delle lezioni: “Braccia: il benessere del porgere e prendere”

Durante queste lezioni di Tonificazione Feldenkrais si presterà particolare attenzione a come tonificare la muscolatura delle braccia per poi coinvolgere gradualmente tutti i gruppi muscolari tonificando tutto il corpo.


L’INSEGNANTE

Carlomauro Maggiore, insegnante Feldenkrais, dirige il Centro Feldenkrais Carlomauro Maggiore di Palermo dal 2005.


INFORMAZIONI PRATICHE

È necessario indossare un abbigliamento comodo e morbido che non impedisca i movimenti e consenta di coprirsi in quanto durante la lezione la temperatura corporea potrebbe abbassarsi:

  • pantaloni lunghi
  • maglietta con maniche nei mesi caldi e abbigliamento caldo per i mesi freddi
  • calzini di ricambio da indossare prima di entrare in sala (obbligatori)

Per igiene personale si consiglia di portare: un telo grande (da mare, doccia, lenzuolo) ed uno piccolo, per ricoprire i tappetini e i cuscinetti di uso comune, messi a disposizione per la lezione.

Termini e condizioni